giovedì 29 novembre 2007

Un grazie dedicato a Voi.

Un grazie a tutte le persone che mi sono vicine.
Un grazie al mio amore,che anche se lontano,riesce sempre a tirarmi sù di morale.
Un grazie alla mia famiglia che in questo periodo è unita più che mai.
Un grazie alla mia migliore amica che rimane sempre l'unica.
Un grazie alle mie papere che sono tutto quello che ho.
Un grazie alla Fede,un'amica ritrovata.(E per fortuna).
Un grazie alla mia compagnia che non vedo tanto spesso.
Un grazie al mio migliore amico con cui litigo sempre. :(
Un grazie alla Ciciola che sà sempre come prendermi.
Un grazie a mamma e a papà che in questo periodo mi capiscono più di chiunque altro.
Un grazie alle mie due sorellone,i miei unici punti di riferimento.
Un grazie ai miei due cognatoni.Non potevo chiedere di meglio.
Un grazie a Miki che mi manca ogni giorno di più.
Un grazie ai miei amici di Rignano e San Marco.

UN GRAZiE A COLORO CHE OGNi GiORNO RENDONO LA MiA ViTA STUPENDA.

(Grazie d'esistere!)

1 commento:

MARY ha detto...

Che bello ci sono anche io dentro?
Grazie a te di quello che sei...

PS se vuoi darmi la tua pass ti aggiusto un pochino il blog...che ne dici?;) (se vuoi darmelo pero' scrivimi la mail...non metterlo qui sopra ok? Allora mariu.gaggiano@virgilio.it)